Via Malaspina 177/A e Via della Libertà 193/A   Lun - Dom  9 - 13 // 16 - 19:30

Assistenza iPhone e Tempi di Riparazione

Riparo Store - Riparazione iPhone, iPad, MacBook a Palermo > Blog > Apple > Assistenza iPhone e Tempi di Riparazione
Assistenza iPhone e Tempi di Riparazione

Assistenza iPhone: quanto dura una riparazione?

Purtroppo quando l’iPhone smette di funzionare bisogna portarlo in assistenza.

Le soluzioni sono due: affidarsi all’Apple Store più vicino se l’iPhone è ancora coperto da garanzia oppure trovare un buon centro di riparazione incrociando le dita.

L’assistenza Apple, sul sito ufficiale, offre alcune linee guida da seguire prima di rivolgersi ad un tecnico e, al tempo stesso, ti dà la possibilità di verificare se la tua garanzia sia ancora attiva.

Assistenza iPhone Palermo

Perché si ha spesso timore in questi casi?

Perché la riparazione può essere molto costosa o richiedere lunghissimi tempi di risoluzione e, magari, non conosciamo qual è il miglior centro di assistenza iPhone di zona.

Generalmente tempi e costi sono variabili e, prima di portare un iPhone in riparazione ti conviene sempre seguire le procedure dell’assistenza Apple o le guide per iPhone di Riparostore.

Difatti in alcuni casi il dispositivo potrebbe essere sbloccato con procedure che puoi svolgere da solo.

Se però hai estrema urgenza di ricevere assistenza iPhone, la miglior scelta è RiparoStore.

Tempi Riparazione iPhone

I tempi di riparazione sono variabili e dipendono certamente dal danno.

Tuttavia in RiparoStore le riparazioni sono velocissime e possono durare anche solo trenta minuti.

Questo è possibile grazie alla preparazione dello staff, sempre aggiornato e competente oltre ad un modus operandi caratterizzato dall’utilizzo di pezzi originali garantiti.

Tra i vantaggi di affidarsi all’assistenza iPhone di RiparoStore c’è l’accurata diagnosi che prevede la presa in carico del dispositivo che puoi ottenere con la massima rapidità prenotando per telefono.

Inoltre ottieni assistenza gratuita via Whatsapp e un operatore ti aiuterà a capire cosa fare se il tuo iPhone non funziona.

Una volta mandato il dispositivo in assistenza riceverai prontamente le indicazioni sul problema e i tempi di riconsegna del dispositivo.

In un secondo momento, dopo la riparazione, sarai invitato a testare l’iPhone appena riparato per visionare i lavori svolti.

Sarai supportato anche con una serie di consigli per mantenerlo in salute più a lungo.

Infine considera che il più grande vantaggio offerto da Riparostore sull’assistenza iPhone riguarda la garanzia.

Difatti Riparostore offre una garanzia di sei mesi su ogni dispositivo Apple riparato, proprio perché ha la certezza di svolgere un lavoro certosino e di eccellente qualità.

I problemi più frequenti per l’assistenza iPhone

Riparostore conosce le esigenze di chi possiede un iPhone e possiede un importante archivio sulle problematiche più frequenti.

Tra queste quelle che si risolvono con maggiore velocità sono le seguenti:

  • Audio non funzionante
  • Display rotto.
  • Batteria problematica e problemi di ricarica.
  • Fotocamera rotta o graffiata.
  • Pulsanti che non funzionano.
  • Ricezione e Wi-Fi.
  • Suoneria troppo bassa o non funzionante.
  • Microfono non funzionante.

Lascia un commento

× Assistenza